A Fishy Contest

Sto sviluppando un progetto autonomamente e mi piacerebbe sapere quale fra queste varianti è la più interessante, e magari anche le cose che vi fanno preferire un pesce rispetto ad un altro. Guardate il breve video e poi fate la vostra scelta.

I’m developing a project on my own, i would like to know which fish among all these variations it’s the more interesting for you,and i would like to know what makes you prefer a fish insted of another. Look the short video and then make you choice.

15 Comments

  1. io preferisco il 3 e il numero 8, ma forse il mio preferito in assoluto è proprio 8 per il fatto che è tutto bianco, secondo me si può imbastire una bella storia su di lui…😉

  2. Le fonti mica si rivelano a tutti🙂
    Scherzo, è un effetto che ho fatto in photoshop un po’ “random” aggiungendo e regolando il disturbo, la sfocatura e non ricordo che altro, la fortuna è che il fondo rimane fisso quindi non mi toccherà rifarlo. Pesci niente? solo sfondo?

Lascia un commento

