Madonna non esiste

La Renbooks ha fatto l’ennesimo colpaccio accaparrandosi i diritti per pubblicare in Italia “ Madonna non esistela graphic novel delirante, irriverente e divertente opera dello spagnolo Julián Almazán. Il fumetto, che nello stile ricorda South Park, è ambientato in una sorta dimensione alternativa. Protagonista è Lance Cumson, blogger di professione, che trova in un cassonetto una biondina che dice di chiamarsi Nikki Finn, personaggio interpretato da Madonna in Who’s that girl. Nonostante la somiglianza con la cantante sia inequivocabile, la ragazza nega di essere Madonna e da qui si dipana una trama ai limiti dell’assurdo che coinvolgerà tutte le più grandi icone della musica e della cultura pop.

Da non perdere l’edizione italiana perchè la Renbooks ha convinto l’autore a realizzare due vignette in esclusiva, in cui vedremo fare la loro comparsa due star della musica italiana…

Se tutto questo non vi ha incuriosito abbastanza, lasciatevi “sedurre” dalla gallery che, nella versione italiana oltre agli artisti spagnoli, vede diversi artisti italiani rendere omaggio all’icona pop per eccellenza, e fra questi ci sono anche io con la mia pin-up.

Il volume sarà tra breve disponibile in libreria ma volendo potrete gustare in anteprima le prime sei pagine della graphic novel  ed acquistarlo, scontato, direttamente dal sito della Renbooks.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...