Un anno con il Serial Club

Chi mi conosce sa che sono un fan delle serie tv, e chi non lo sapeva ora lo sa. A conoscermi davvero bene, sotto questo punto di vista, è il mio amico Stefano Mastropalo (suo il blog dapasserella.it) che mi propone di illustrare un libro che tratta delle dieci serie più significative dell’anno in corso. Difficile dire di no! Stefano mi ha quindi  messo in contatto con questo gruppo di appassionati che si “riunsice” su facebook all’interno della pagina del Serialclub. Comincio a conoscere questa simpatica comunità virtuale e a capire meglio questo progetto, e devo dire che da subito era chiaro che facevano sul serio e ho felicemente sposato la causa.

Per farla breve il libro ha visto la luce pochi giorni fa, sia in versione Ebook che in versione “classica”. Devo dire che è venuto davvero bene, scritto da veri appassionati e da professionisti, li elenco tutti? Ma si se lo meritano!

Riccardo Cristilli, Greta Cortesi, Elisabetta Porcu, Samuele Magnante, Gloria Cadeddu, Davide Allegra, Davide Consolandi, Stefano Mastropaolo e alle illustrazioni naturalmente ci sono io. Tutti noi siamo stati abilmente coordinati da Alessia Barbiero.

Detto questo non vi resta che andare su Amazon cercare Un anno con il Serial Club (oppure cliccate qui fate prima) e mettervi a leggerlo per farci sapere cosa ne pensate.

Intanto gustatevi le illustrazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...