Liebster Award

libester-award-logoOggi ho scoperto, grazie alla nomination di Batman Crime Solver, l’esistenza di questo “premio” e grazie a questo mi sono finalmente preso il tempo per fare un giro e allargare le mie conoscenze. Devo dire che fino ad ora avevo vissuto il blog in maniera “sbagliata” un po’ più per me stesso che per gli altri, in pratica un diario segreto con la chiave a portata di tutti ma senza specificare bene dove fosse questa chiave.Tra i vari che hanno catturato la mia attenzione ci sono questi in particolare di cui vorrei sapere di più e quindi li ho voluti nominare…decidete liberamente voi se rispondere o meno alle mie domande.

1) Come hai scelto e perché questo nome per il tuo blog? Il merito va ai miei genitori dato che ho usato il mio, nome e il mio cognome

2) Spiega in poche parole l’argomento del tuo blog. Inizialmente era solo il mio portfolio on line con i miei lavori, ora sto cercando di allargarlo parlando anche di animazione e cartoni animati in generale.

4) Quando hai realizzato di essere diventato un “blogger”? Quando ho ricevuto il primo commento ad un post…qualcuno mi leggeva quindi!

5) Il mio blog non non chiederti chi preferisci tra Batman e Superman e perchè? Batman, Superman è sempre stato troppo perfettino, Batman è più un duro

6) Il tuo supereroe preferito che non siano ne Batman nè Superman? Wonder Woman, così completiamo al super trinità DC

7) Il titolo di tre film che porteresti con te su un’isola deserta? La città incantata, Scontro di Titani (la versione degli anni 80 non il remake) e Eternal sunshine of a spotless mind

8) Il titolo di tre libri che porteresti con te su un’isola deserta? Il conte di Montecristo, il signore degli Anelli, e i miserabili

9) Il titolo di tre videogiochi che porteresti con te su un’isola deserta? Sicuramente Pacman, Un mario bros a caso e un Silent Hill

10) Il tuo sogno nel cassetto? Cerco di tenerli fuori da cassetto i miei sogni

Passo a fare le mie nomination

Rotten Carciofos

DNA Manga

Malati di Cinema

Everpop

Cartoni Animati

Il sotterraneo del Retronauta

Il mio Blog per caso

Cartoni animati in corsia

Pop Culture with Camilla

We were Junkies

Le mie dieci domande per voi, se vi va di rispondere, sono:

-Sapere che animale vi piace un po’ vi identifica quindi:cane o gatto?

-Nel Cyberspazio siete più spettatori o più attori?

-Pensate che i social network abbiano un po’ “danneggiato” la popolarità  dei blog?

-Da dove apprendete “cosa sta accadendo” nel mondo?

-Pensate che il web sia davvero la terra, virtuale, della libertà d’espressione e opinione?

-Potendo viaggiare indietro nel tempo, chi vorreste incontrare?

-Potendo viaggiare indietro nel tempo, che consiglio vi dareste?

-Aprendo il vostro blog cosa avete pensato?

-Vi arriva una notifica che vi informa che da domani  o il vostro blog o il vostro profilo Facebook verrà chiuso, potendo scegliere però quale chiudere e quale no, cosa scegliereste e perché.

-Gli alieni invadono la terra e la cultura umana verrà cancellata…voi cosa salvereste?

1 Comment

  1. -Sapere che animale vi piace un po’ vi identifica quindi:cane o gatto?
    Da amante del film Antarctica dico: CANE

    -Nel Cyberspazio siete più spettatori o più attori?
    Ovviamente spettatori

    -Pensate che i social network abbiano un po’ “danneggiato” la popolarità dei blog?
    Non dico al 100% ma un buon 80

    -Da dove apprendete “cosa sta accadendo” nel mondo?
    Dalla strada. Quello che scrivono i social sono spesso frutto della mente di qualche idiota.

    -Pensate che il web sia davvero la terra, virtuale, della libertà d’espressione e opinione?
    Troppo libera, tante menti che si esprimono in maniera superficiale e caotica.

    -Potendo viaggiare indietro nel tempo, chi vorreste incontrare?
    Quando si parla di viaggio nel tempo, assolutamente il dottor Emmett Brown nel 1955.

    -Potendo viaggiare indietro nel tempo, che consiglio vi dareste?
    “Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono”

    -Aprendo il vostro blog cosa avete pensato?
    Non vedo l’ora di condividere i miei pensieri al mondo.

    -Vi arriva una notifica che vi informa che da domani o il vostro blog o il vostro profilo Facebook verrà chiuso, potendo scegliere però quale chiudere e quale no, cosa scegliereste e perché.
    Mi duole dirlo ma il blog.

    -Gli alieni invadono la terra e la cultura umana verrà cancellata…voi cosa salvereste?
    Se verrà cancellata meglio eliminare tutto.

Lascia un commento

